Gara internazionale conformata!
La FISE ha conformato che Emaro è Maria sono ufficialmente iscritti al CDI3* a Keysoe in Ottobre. Il binomio gareggia in small tour PSG e Inter 1 e possibilmente in Inter 1 freestyle.
Bury Farm High Profile Show 26–28 Agosto 2022
Emaro M e Maria hanno avuto une strepitosa gara di tre giorni a Bury Farm. Hanno guadagnato il loro più alto punteggio in Inter 1 e anche in Premier League/High Profile show. Un incredibile traguardo per la loro prima stagione insieme e anche a questo livello per tutti e due.
Il messaggio di Maria è: "non è mai troppo tardi, non mollare mai i tuoi sogni".

Il video è nella loro pagina 'In Gare'. 
Maria and Emaro secure their place for their first international!!
Gareggiando a Belmoredean il 28 luglio 2022 Emaro and Maria si sono sicurati un posto al CDI di Keysoe in ottobre. Hanno ottenuto ancora una volta un altro Personal Best in Inter 1, così facendo hanno fatto il loro primo CDI una certezza. Che stagione di gare che è stata questa, dalla loro prima gara nazionale sempre a Keysoe in aprile al loro primo CDI in ottobre. Progressi incredibili!
Il video è nella loro pagina 'In Gare'. ​​​​​​​
NAF 5* Hartpury Festival of Dressage 5–10 giugno
Un risultato ancora migliore per Emaro M e Maria, questa volta in Inter 1! Una buona gara che continua una stagione di apprendimenti e miglioramenti.
Video e foto sono nella loro pagina 'In Gare'. 
(fotographie di Kevin Sparrow)

Maria può ufficialmente montare in CDI per l'Italia!
Siamo felici e orgogliosi di annunciare che oggi Maria può ufficialmente partecipare a CDI – concorsi internazionali di dressage – gareggiando per l’Italia. In questa prima stagione di gare Emmy e Maria stanno andando sempre meglio. Maria ha detto ”Sono orgogliosa di poter dire che se si crede fermamente in un sogno, lo si fa diventare realtà“
Wellington Festival of Dressag7 – 12 giugno 2022
Emaro e Maria hanno ottenuto il loro miglior piazzamento personale al Festival di Dressage Nazionale Premier League di Wellington Riding. Hanno avuto uno show favoloso! Hanno anche gareggiato a un livello più alto , in Inter 1, che  hanno eseguito con competenza e abilità molto promettenti. Il binomio è certamente all’altezza di ciò che gli viene Richiesto e non sembra non aver  nessun limite nel migliorare! Emaro e Maria  stanno godendosi questa loro prima stagione in Premier League , alzando il loro livello ogni volta un po’ di più, e imparando  moltissimo.
Video e foto sono nella loro pagina 'In Gare'. 
(Fotographie di Lottie-Elizabeth Equestrian Photography)​​​​​​​
Hickstead Dressage Festival 12–15 maggio 2022
​​​​​​​Emaro M e Maria continuano il loro percorso nelle gare in Premier League, con due PSG a Hickstead All England Showground. La trainer di Maria ha detto che il binomio ha fatto ottimi progressi e fa la sua figura al cospetto dei migliori. Lo standard delle competizioni a cui partecipano è sempre più alto e loro non ne sono certamente da meno.
Video e foto sono nella loro pagina 'In Gare'. 
(fotographie di Spidge photography)
Keysoe International: British Dressage Premier League
29th April – 1st May
Emmy e Maria hanno fatto ottimi progressi partecipando alla gara affiliata British Dressage in Premier League. È un grande passo e loro non erano fuori posto a quel livello. C’è  molto da apprezzare, ma anche molto imparare da questa gara. La storia di Maria è la storia della realizzazione dei sogni di un’ amazzone non più così giovane, e dell’ incessante lavoro per mantenerli veri! Maria ha detto che  si è sentita a suo agio a quel livello, si è sentita ‘ finalmente a casa’. Emmy e Maria hanno alzato il tiro, è fantastico, questa certamente è una stagione emozionante per  loro.
(fotographie di Kevin Sparrow)
Golden Cross 9 Aprile 2022
Emmy e Maria hanno vinto di nuovo a Golden Cross; ancora un primo posto nella loro categoria e un secondo assoluto. Continuano a lavorare per traguardi più ambiziosi quest'anno.
I video sono nella pagina ‘In gara’.
Belmoredean 24 Marzo 2022

Emmy e Maria hanno fatto il loro primo FEI Prix St. George test. Hanno fatto bene e hanno presto il primo posto nella loro classe e il secondo posto per Prix St. George. Marie ha detto: “Mi sento veramente a casa! È bello avere buoni resultati e sapere che possiamo migliore. Le stelle sono il nostro traguardo!”
Il binomio hanno in programma altre gare in PSG in aprile e maggio. Hanno guadagnato l’opportunità di gareggiare a un livello superiore più avanti nella stagione, ma per le prossime settimane tutto il Team DO lavorerà per garantire successi in Prix St. George.
Le fotografie e i video sono nella pagina, ‘In gara’.
Belmoredean 10 Febbraio 2022

Emmy e Maria hanno vinto la prima gara del 2022. Questa gara è a un livello superiore rispetto a quelle dell'anno scorso.La vittoria di questa gara apre le porte ai più alti livelli del dressage. Maria ha detto "In ogni gara miglioriamo sempre. Emmy è magico!"
La trainer di Manella, Vicki Thompson-Winfield, ha commentato che è stata una buona performance e un grande traguardo per loro due. Il binomio ha fatto surpreendenti progressi in un brevissimo tempo.
Le fotografie e video sono alla nostra pagina 'In gara'
Back to Top